La Scuola Open Source: innovazione sociale e tecnologica.

✨ Fondo per le borse di studio ✨

Abbiamo istituito un fondo per finanziare l'erogazione di borse di studio per qualsiasi corso della scuola, attraverso le donazioni di privati, enti o aziende.

Ogni contributo è importante perché più siamo, più forte sarà l'impatto di questa iniziativa.

Puoi contribuire tramite i tasti qui sotto: il primo è per un contributo generico, gli altri 3 vincolano il contributo all'erogazione di borse di studio in una delle tre aree tematiche:

X: design della comunicazione - progettazione editoriale - illustrazione - fotografia - tipografia - ecc.

Y: strumenti hardware e software - making - elettronica programmata - coding - iot - prototipazione - ecc.

Z: process & service design - teoria delle decisioni - sviluppo di comunità - sociologia - ecc.

☞ Spunta questa casella se vuoi che la tua donazione resti ANONIMA

Questa idea nasce affinché chiunque possa partecipare, nessuno resti indietro o venga limitato nell'accesso da fattori economici.

Proprio per questo tutto ciò che raccoglieremo sarà impiegato per permettere, a chi lo richiederà, di sviluppare competenze utili per sé e per gli altri.

Chi può richiedere una borsa di studio?
Chiunque può richiedere una borsa di studio.

Come posso richiedere una borsa di studio?
Scrivi una mail a borse@lascuolaopensource.xyz indicando nome, cognome, corso/workshop , motivazione per cui richiedi la borsa di studio e allegando il tuo CV (o portfolio).

Quali sono i criteri per l'assegnazione?
budget disponibile al momento della richiesta;
numero sufficiente di iscritti al corso indicato;
motivazione indicata.

Warning: mysqli::__construct(): (28000/1045): Access denied for user 'ffthrthr_phpsos'@'localhost' (using password: YES) in /home/lascccda/public_html/assets/ppipn/connection.php on line 8
Connection failed: Access denied for user 'ffthrthr_phpsos'@'localhost' (using password: YES)