La Scuola Open Source: innovazione sociale e tecnologica.

Codice Consumo

La presente iscrizione è regolata dal Codice del Consumo - Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni.

Il medesimo Codice dice che è possibile rinunciare all'iscrizione non oltre 15 giorni dall'inizio dell’attività.

Le modalità del recesso sono: a mezzo posta elettronica certificata a: SOS@MYPEC.EU; oppure invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire a LA SCUOLA OPEN SOURCE Soc. Coop., Via Cardassi 49, BARI 70100.

Fa fede il timbro di spedizione postale.

Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente a tale data oppure avvenga di fatto con la mancata presenza al Corso, sarà comunque dovuto l'intero importo.

In caso di impossibilità di partecipazione saremo sempre lieti di accettare un suo sostituto purché il nominativo venga comunicato via email (alla PEC o alla casella info@lascuolaopensource.xyz) almeno cinque giorni prima della data di inizio del Corso.