No Money, No Problem.

Notice: Undefined variable: docenti in /home/lascccda/public_html/site/templates/print2.php on line 58

Docenti:
Notice: Undefined variable: docenti_counter in /home/lascccda/public_html/site/templates/print2.php on line 69
Fabio Mario Rizzotti / Santiago Villa / Alberto Guerra

19 – 02 – 2021

Venerdì 19 febbraio dalle 19.00 alle 20.00
talk online con Fabio Mario Rizzotti e Santiago VillaPittogramma / Segnale Grafico
Modera Alberto Guerra

Pittogramma è un segnale per promuovere e valorizzare progetti sviluppati da giovani grafici, italiani o residenti in Italia.

Il progetto riflette sul ruolo del grafico emergente nell’attuale panorama lavorativo italiano. Nonostante il contesto complesso, avvertiamo grande fermento e passione per il progetto da parte delle nuove generazioni, portatrici di importanti novità stilistiche e di un approccio alla disciplina che merita attenzione e visibilità.
Pittogramma è una vetrina che intende avvicinare giovani talenti alle realtà affermate del settore, cercando di ridurre la distanza tra azienda, studenti e giovani professionisti.

La pubblicazione contiene progetti accuratamente selezionati oltre ad un testo critico, scritto da una realtà affermata, che riflette sul ruolo del giovane grafico nel contesto odierno.
Pittogramma è distribuito gratuitamente ad una selezione di studi grafici, librerie e spazi indipendenti e scuole di grafica.

[Tutte le immagini: Louis De Belle]

Per seguire l'incontro: